About us

La consapevolezza che arredare casa rappresenta spesso una rinuncia e la volontà di portare il design nelle case di tutti hanno spinto il team a lanciare nel 2017 Deesup: uno shop di prodotti di design delle migliori firme per chi desidera vendere il proprio design firmato o acquistare prodotti selezionati per arredare senza con stile.

Il team condivide una forte passione per il design e abbraccia i valori dell’economia circolare, la missione condivisa è valorizzare il design e renderlo finalmente accessibile attraverso un canale dedicato ai prodotti di home-design firmati e usati.

Valentina

Strategy

Elena

Operations

Federica

Content & PR

Diletta

Social media

SOLO DESIGN AUTENTICO!

Sullo SHOP Deesup vengono proposti in vendita solo pezzi di design originali provenienti da privati che hanno esigenza di vendere oppure rivenditori che devono rinnovare i propri spazi espositivi. Deesup si impegna ogni giorno a proporre solo design firmato ed autentico attraverso una selezione attenta, non vengono accettati prodotti che risultano imitazioni o copie di pezzi originali.

TUTELIAMO L’ACQUIRENTE

La selezione avviene attraverso l’esame delle foto e la verifica delle informazioni trasmesse dal venditore. Deesup tutela l’acquirente secondo il codice del consumo, gestendo direttamente eventuali reclami dovuti a sospetti o evidenze sulla non originalità del pezzo. In questi casi viene validata insieme all’acquirente la difformità e si procede con l’eventuale rimborso e la restituzione del prodotto.

Deesup si fa garante del design autentico promuovendone il ri-uso e rendendolo accessibile a tutti quelli che lo amano!