Sì, il nostro team è operativo al 100% in smart working. Siamo un’azienda digitale e continuiamo ad esserlo. Contattaci in live chat oppure scrivi a info@deesup.com indicando la tua necessità.
Si, lo shop è attivo, stiamo collaborando con i nostri partners professionali e privati per coordinare al meglio le operazioni di ritiro, questo nel rispetto delle disposizioni governative attualmente in vigore.
Si, l’opzione del ritiro a mano resta attiva nello shop, tuttavia in questo caso il ritiro dei prodotti sarà possibile solo seguendo le disposizioni governative attualmente in vigore.
Per gestire un’offerta è sufficiente accedere al tuo account alla sezione OFFERTE RICEVUTE e fare click su uno dei 3 pulsanti della colonna AZIONI. Scegli tu se accettarla, rifiutarla o rispondere con una controfferta. Nel caso di vendita perfezionata verrai contattato per coordinare al meglio le operazioni di ritiro che su esigenza possono essere posticipate.
Puoi mettere in vendita su Deesup i tuoi prodotti di arredamento, illuminazione, complementi e pezzi di modernariato. Selezioniamo solo prodotti di design firmati in buono stato con spiccate caratteristiche di qualità ed unicità.
Assicurati di disporre di almeno 3 fotografie e di tutte le informazioni necessarie per un’accurata descrizione del tuo prodotto prima del caricamento, tra queste il nome del prodotto e del designer, eventuali peculiarità della loro storia.
Purtroppo no, al momento non è possibile proporre articoli artigianali o opere d’arte, lo shop non dispone di una categoria specifica per questo tipo di prodotti.
Si, la vendita del prodotto può essere sospesa fino a quando il prodotto non viene venduto. Puoi rimuovere il prodotto attraverso il tuo account utilizzando il bottone “ritira dalla vendita”.
Le foto devono essere di buona qualità, chiare e luminose. Il prodotto va inquadrato per intero da diverse angolazioni (frontale, laterale, di dettaglio o di eventuali difetti), è richiesta evidenza del marchio così come appare sul prodotto, in alternativa un certificato di autenticità (etichetta o documento rilasciato dal venditore).
No. Trattandosi di articoli non nuovi è necessario fornire foto reali del prodotto per evidenziarne al meglio le condizioni, non vengono valutati prodotti sprovvisti di foto reali.
Per quanto riguarda i tavoli, le poltrone e le sedie solitamente l’evidenza del marchio è sui bordi, sotto il piano o sulle gambe. Per Ie lampade solitamente è sotto la base o vicino alla fonte luminosa. L’80% dei prodotti dispone di evidenza.
Ti consigliamo una riduzione del prezzo di almeno il 40% rispetto al nuovo, diversamente il tuo articolo risulterà poco attrattivo. Se non conosci il valore del nuovo carica il tuo prodotto indicando nel campo “prezzo di vendita” il prezzo che reputi appropriato per il tuo articolo, dato il marchio e le condizioni di utilizzo, il nostro team ti fornirà un riscontro qualora il prezzo non fosse adeguato.
Il prezzo di riserva è il prezzo al di sotto del quale non intendi vendere il tuo prodotto, è una soglia che può agevolare eventuali trattative con clienti interessati. Consigliamo di considerare una cifra di almeno il 15% in meno rispetto al prezzo di vendita.
No, non sei obbligato ad inserirlo ma è fortemente suggerito ai fini della chiusura della vendita. Se autorizzi Deesup ad accettare automaticamente eventuali offerte il prezzo di riserva verrà considerato come tua soglia minima.
Si, accedendo al tuo account puoi ridurre il prezzo di vendita e di riserva in qualsiasi momento dalla sezione “Prodotti”. Riducendo i prezzi renderai il tuo prodotto più appetibile alla vendita e maggiormente visibile nella categoria SALDI.
Si, è tua responsabilità predisporre un corretto imballaggio per preservare l’integrità del prodotto durante il trasporto. In caso di danneggiamento nel trasporto Deesup non è ritenuta responsabile del danno dovuto ad un imballo non adeguato.
Il ritiro del prodotto è da intendersi al piano strada, il venditore è tenuto a predisporre il prodotto per il ritiro al piano strada. In caso di necessità è possibile richiedere un servizio dedicato di ritiro al piano a pagamento. Riceverai una quotazione in base all’ingombro del prodotto e alle caratteristiche strutturali del luogo di ritiro.
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente, queste dipendono dall’ingombro, dalla fragilità del prodotto e dalla destinazione, il trasporto non è a carico del venditore.
Per gestire un’offerta è sufficiente accedere al tuo account alla sezione OFFERTE RICEVUTE e fare click su uno dei 3 pulsanti della colonna AZIONI. Scegli tu se accettarla, rifiutarla o rispondere con una controfferta.
Fornire un riscontro tempestivo alle offerta aumenta le probabilità di vendita, gestisci la tua offerta il prima possibile. Ricorda che hai solo 7 giorni prima che l’offerta scada.
Una volta fornito riscontro all’offerta non è possibile cambiare l’importo. Se l’acquirente inserisce una controfferta ulteriore, puoi inserire l’importo di controfferta corretto. Se hai bisogno di assistenza, contattaci inviando una Email a help@deesup.com.
Ogni offerta ricevuta proviene da un potenziale acquirente differente e ha un proprio codice ID che la distingue dalle altre. Fornisci riscontro ad ogni offerta ricevuta.
Sì, si possono gestire più offerte contemporaneamente, ogni offerta ricevuta proviene da un potenziale acquirente differente e segue un percorso indipendente.
In caso di vendita ricevi una comunicazione via email con la conferma dell’avvenuta vendita. In assenza di tale comunicazione, significa che il potenziale acquirente ha deciso di non procedere all’acquisto.
L’offerta rimane valida per 7 giorni dal giorno dell’inserimento, in questo periodo l’offerta di acquisto può trasformarsi in una vendita. Decorso questo termine, l’offerta è da considerarsi scaduta. Questo significa che il cliente ha deciso di non procedere all’acquisto.
No, le spese di spedizione non sono incluse nell’offerta. Consulta la sezione “Opzioni di spedizione” nella scheda prodotto per informazioni sulla tariffa di spedizione.
Clicca sul tasto CONTROFFERTA che trovi nella mail di controfferta del venditore oppure sull’apposito bottone all’interno del tuo account alla sezione “Offerta inviate”. In seguito inserisci la controfferta che desideri avanzare.
L’unico modo per negoziare è attraverso il meccanismo dell’offerta. Se desideri avere maggiori dettagli sul prodotto per il quale stai negoziando scrivici in chat oppure invia una email a info@deesup.com.
In caso di vendita riceverai un’email di conferma. All’interno del tuo account puoi sempre monitorare lo stato dei tuoi prodotti, se l’articolo è venduto lo stato sarà “venduto” altrimenti “in vendita”.
No, non sei obbligato a inserirlo alla registrazione, ma una volta avvenuta la vendita sei tenuto a inserirlo nel tuo account Deesup personale per consentire a Deesup la gestione del pagamento.
Scegli il prodotto che ti interessa, entra nella scheda e attraverso il bottone “ACQUISTA” puoi procedere al pagamento. Assicurati di inserire l’indirizzo completo di spedizione ed eventuali note se vuoi comunicarci qualcosa.
Selezioniamo quotidianamente proposte di vendita da privati e fornitori professionali che hanno l’esigenza di vendere o rinnovare i propri spazi. Effettuiamo una rigorosa selezione dei prodotti, pubblicando solamente pezzi originali appartenenti a marchi di qualità.
Il nostro team di Curators sottopone ogni prodotto a un’attenta analisi composta da diverse fasi e che riguarda molteplici aspetti: autenticità, marchio, condizioni di utilizzo e prezzo. Ogni elemento viene attentamente analizzato attraverso materiale fotografico, nulla sfugge al nostro controllo.
Ogni marchio di design ha i suoi tratti distintivi, dalla qualità dei materiali alle tecniche di lavorazione (il più delle volte uniche e inimitabili). Abbiamo maturato una forte expertise nel riconoscere i prodotti e le icone più imitate.
Selezioniamo solo arredi, lampade e accessori di design nelle migliori condizioni di utilizzo e se c’è qualche difetto o segno lo indichiamo nella scheda del prodotto per assicurare la massima trasparenza verso i nostri utenti.
No, non è possibile visionare il prodotto prima dell’inserimento dell’ordine, tuttavia nella galleria fotografica del prodotto troverai numerose foto che inquadrano il prodotto in modo chiaro. Se desideri ulteriori dettagli o foto del prodotto non esitare a scriverci a info@deesup.com.
Puoi riconoscere i prodotti provenienti da venditori professionali attraverso la stellina e la targhetta nella scheda prodotto. Questi prodotti provengono da negozi selezionati che li hanno utilizzati solo come esposizione o in shooting fotografici.
I costi di trasporto dipendono dalle dimensioni del prodotto, dalla sua fragilità e dalla destinazione, sono indicati nelle “Opzioni di consegna” all’interno della scheda del prodotto che ti interessa.
I costi di spedizione comprendono il ritiro del prodotto all’indirizzo del venditore, la consegna all’indirizzo di destinazione (la spedizione è di tipo standard e non comprende consegna al piano) e l’assicurazione sul prodotto per l’intero processo di trasporto. La spedizione avviene tramite corrieri professionali accuratamente selezionati in base alla tipologia di prodotto. Il team Deesup gestisce ogni fase coordinando ritiro, trasporto e consegna del prodotto.
I prodotti possono essere spediti in Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia e Spagna.
Per le spedizioni in Regno Unito è necessaria una quotazione dedicata sulla base della tipologia di prodotto e della destinazione, contattaci inviando una Email a help@deesup.com.
Puoi pagare tramite le Carte di Credito appartenenti ai principali circuiti internazionali, bonifico bancario e PayPal. Puoi selezionare l’opzione che preferisci in fase di pagamento.
Si, soltanto se il prodotto acquistato proviene da un venditore professionale, puoi riconoscerlo attraverso l’apposita etichetta all’interno della scheda prodotto.
Se in fase di acquisto hai scelto l’opzione del “Ritiro a mano dal venditore” entro 24 ore dall’inserimento dell’ordine riceverai il contatto del venditore insieme alle istruzioni per il ritiro. Potrai quindi accordarti autonomamente per il ritiro con il venditore.
I tempi di consegna solitamente sono di 4/5 giorni lavorativi dal momento del ritiro presso il venditore. Per i prodotti ingombranti le tempistiche potrebbero allungarsi per motivi organizzativi e di presa in carico dal parte del corriere.
La spedizione è di tipo standard e non comprende la consegna al piano. Al momento della consegna e in presenza delle condizioni (parcheggio, ascensore ed imballo agevolmente trasferibile) il corriere può rendersi disponibile alla consegna al piano a sua discrezione.
La restituzione del prodotto è prevista solamente in caso di provate difformità rispetto alla descrizione dello stesso nella scheda prodotto. La segnalazione deve avvenire via email a info@deesup.com entro 3 giorni dalla consegna fornendo evidenza delle difformità.
Se alla consegna la confezione presenta evidenti danni dovuti al trasporto si richiede di accettare il prodotto “con riserva” e segnalarlo esplicitamente al corriere, altrimenti è possibile non accettare il prodotto. In entrambi i casi richiediamo di comunicarlo tempestivamente a Deesup scrivendo a info@deesup.com.
Per ulteriori informazioni consulta la nostra pagina dedicata alla Politica di rimborso .