Per mettere in vendita il tuo prodotto di design inizia a descriverlo compilando i seguenti campi.

Successivamente riceverai una conferma via email per l’eventuale pubblicazione sul nostro shop.

(* campi richiesti)

Categoria*
ArredamentoIlluminazioneComplementiModernariato

LOGISTICA:

CONTATTI:

Ti ricordiamo che… 

  1. In caso di vendita è responsabilità del venditore predisporre l’imballo del prodotto secondo le istruzioni fornite nella guida del venditore.
  2. Qualora il prodotto non fosse più disponibile è necessario darne immediata comunicazione al team Deesup (info@deesup.com) che provvederà a rimuoverlo dalla vendita.
  3. Il venditore riceve il corrispettivo di vendita via bonifico per un importo pari all’80% del prezzo di vendita a completamento delle operazioni di consegna.
processo_vendita_deesup2
vendi-con-noi-deesup

Se sei un venditore professionale scrivici a info@deesup.com

Perché vendere il tuo design firmato con Deesup: 

  1. Monetizza in maniera semplice il tuo design e ricevi l’80% del prezzo di vendita, la pubblicazione del prodotto sullo shop Deesup è sempre gratuita!
  2. Deesup gestisce per te il pagamento sicuro e ti fornisce il  servizio gratuito di ritiro del prodotto (pick-up) avvalendosi di corrieri professionali.
  3. Dai la giusta visibilità al tuo prodotto con la campagna promozionale offerta da Deesup (invio di newsletter e creazione di contenuti editoriali ad hoc).
  4. Deesup si rivolge ad un pubblico di acquirenti intenditori ed amanti del design che sanno apprezzare i tuoi prodotti di design.

Se hai bisogno di assistenza scrivici a help@deesup.com oppure consulta la GUIDA DEL VENDITORE o le nostre FAQs.

LovedDesignDeesup