1–21 di 33 risultati

Tavolo da caffè, Ercol

800
Ercol Originals è un pezzo di design classico e senza tempo, un mobile che è tanto rilevante e funzionale ora come lo era quando fu creato negli anni ’50 e ’60. Progettoto dal fondatore di ercol, Lucian Ercolani, che ha disegnato per la sua ispirazione sul design e l’artigianato locale collaudato nel tempo nelle Chiltern Hills dove visse e costruì la sua prima fabbrica nel 1920 a High Wycombe.
QUICK SHOP

Mir, Cassina

1,250
Mir è il tavolo disegnato da Hannes Wettstein per Cassina. Le gambe in due dimensioni conferiscono al tavolo una vera presenza scenica.
QUICK SHOP

Tavolo H2O, Bonaldo

650
Tavolo H2O, dalle linee armoniose ed eleganti, disegnato da Massimo Iosa Ghini per Bonaldo. I prodotti Bonaldo sono creati in Italia, pensati dai migliori designer, mantenendo integri i valori di sempre: creatività, qualità, innovazione.    
QUICK SHOP

Policleto Jazz, Reflex

2,250
Policleto Jazz di Reflex è un tavolo allungabile con cristallo temperato dello spessore di 12 mm. Gambe in alluminio satinato e piastra in cromo lucido. Reflex nasce per dare una nuova espressione e un diverso significato alla tecnologia industriale del cristallo da più di vent’anni.
QUICK SHOP

Victor, Friulsedie

1,250
Victor, Friulsedie è un tavolo allungabile in vetro con eleganti gambe curve che richiamano uno stile classico. Friulsedie crea sedie, sgabelli, tavoli e consolle dallo stile contemporaneo per soddisfare ogni esigenza d’arredo.
QUICK SHOP

Recipio 14, Maxalto

4,000
Recipio 14 è un tavolo solido, funzionale e in puro legno massello di rovere, disegnato da Antonio Citterio per Maxalto. Maxalto nasce nel 1975 come azienda che affianca B&B Italia definendo una sua precisa identità nella produzione specializzata di mobili ad alto contenuto artigianale.
QUICK SHOP

Twice, Bonaldo

1,500 1,000
Twice è un tavolo dal design essenziale dalla forte personalità, un progetto estetico firmato Bonaldo capace di interpretare il design in modo creativo. La versione in cristallo opaco di colore bianco può arredare qualunque tipo di spazio e si abbina a molteplici stili, da quello più moderno fino al classico.  
QUICK SHOP

Tavolo Zio Tom, Mogg

2,200
Zio Tom è un tavolo disegnato dal designer Claudio Bitetti per Mogg. Mogg è il marchio noto per la sua linea riconoscibile ed elegante, combinando la pregiata artigianalità tradizionale e l’eccellenza del Made in Italy.
QUICK SHOP

Cafè, Driade

720
Cafè è il coffee table di Driade anche conosciuto come il tavolo “Littmann”.
QUICK SHOP

Slide, Calligaris

400 300
Il tavolo allungabile Slide rappresenta una soluzione d’arredo di raffinata eleganza, capace di adattarsi a ogni tipo d’interno e al gusto stilistico dell’arredatore. Calligaris nasce dall’unione tra tradizione artigiana e stile italiano, sinonimo di qualità dal 1923, oggi tra i leader del settore arredamento.
QUICK SHOP

Tavolo Poker, Zanotta

750
Tavolo Poker è il tavolo “da gioco” prodotto da Zanotta e firmato Joe Colombo (1968). Pluripremiato nelle mostre di arte moderna di tutto il mondo; esposto al Mo.M.A. di New York ed al Vitra Museum di Basilea.  
QUICK SHOP

Lap, Cattelan

300
Lap è un tavolino dal design essenziale ed elegante, ideale da posizionare di fianco al divano o da utilizzare come porta notebook. Cattelan Italia propone da oltre 40 anni arredi di design Made in Italy, semplici e raffinati.
QUICK SHOP

Leonardo, Zanotta

1,400 1,300
Leonardo è il tavolo “da lavoro” prodotto da Zanotta e firmato Achille Castiglioni (1969). Nasce come tavolo da lavoro dal design moderno e raffinato, da anni fa parte del catalogo Zanotta ed è largamente utilizzato per fini professionali all’interno di studi, uffici ma non solo. Il doppio cavalletto che ne costituisce la base rappresenta sicuramente il segno distintivo del tavolo che è regolabile secondo le necessità di chi lo utilizza.  
QUICK SHOP

Marcuso 2532, Zanotta

1,000
Un tavolo anni 70 dal design elegante e contemporaneo, disegnato da Marco Zanuso per Zanotta. Fondata nel 1954, la Zanotta é riconosciuta come una delle maggiori protagoniste della storia del Design Italiano.
QUICK SHOP

Florence, Knoll

970
Il tavolo firmato Florence Knoll (1961) nasce da un’esigenza che lo stesso designer ha così descritto: “I needed the piece for a job and it wasnt there, so I designed it”. Il tavolo Florence si adatta a molteplici stili di arredamento e spazi diversi della casa come la living e la sala da pranzo.  
QUICK SHOP

Scrivania, Antonio Ferretti

650
La scrivania di Antonio Ferretti è un pezzo unico vintage anni 60, dallo stile classico ed elegante.  
QUICK SHOP

Cicognino 834, Cassina

700
Cicognino 834 è il tavolino dalle forme essenziali ed eleganti, disegnato da Franco Albini per Cassina. Cassina è un’azienda italiana fondata a Meda nel 1927 dai fratelli Cesare e Umberto Cassina, operante nel settore dell’arredamento contemporaneo.
QUICK SHOP

Coppia tavolini, L’Abbate

140
Coppia di tavolini dallo stile contemporaneo ed elegante, ideali per qualsiasi zona living della tua casa. L’Abbate è un’azienda che da tempo si è saputa imporre nel variegato settore dell’arredamento d’interni Made in Italy.  
QUICK SHOP

Allen 605, Cassina

9,500
Allen 605 è il tavolo ideato nel 1917 (e successivamente prodotto per Cassina) dal grande maestro Frank Lloyd Wright. In linea con la sua filosofia, Wright ha cercato di combinare sapientemente i diversi stili e dare vita a un tavolo dalla straordinaria eleganza. Proprio per queste ragioni il tavolo risulta ancora oggi attuale, ideale per rendere qualsiasi salotto un ambiente unico e raffinato.
QUICK SHOP

Supermate, DePadova

1,250
Supermate è un tavolino realizzato da una base pieghevole e un piano in faggio naturale, che può essere rimosso e utilizzato come vassoio.
QUICK SHOP

Tavolino anni ’50

250
Tavolino anni ’50 di splendida manifattura italiana.
QUICK SHOP