Visualizzazione di tutti i 6 risultati

Futura, Pacini e Cappellini - Deesup
QUICK SHOP

Futura, Pacini & Cappellini

990
Elegante mobile da ingresso dalle linee essenziali e pulite. Dal 1982 l’azienda Pacini e Cappellini produce complementi d’arredo di design contemporaneo, Made in Italy.
QUICK SHOP
Madia, Lago - Deesup
QUICK SHOP

Madia 36e8, Lago

1,300
Madia da salotto sospeso della linea Lago, una soluzione originale e funzionale, adatta alla zona giorno. Il brand Lago è noto per la sua innovazione nel capo dell’arredo Made in Italy.
QUICK SHOP
Vele-IlBarone-Deesup
QUICK SHOP

Madia Vele, Il Barone

2,650
Vele fa parte della collezione Arthur Cascio, realizzata su rivisitazione di pezzi vintage anni ’50 contraddistinti da forme squadrate, decorazioni geometriche e materiali tipici del tempo quali vetro, ottone e legno. La lavorazione artigianale e la componente decor dei pannelli, caratterizzati da forme geometriche e contrasto dei colori bianco e nero, conferiscono al prodotto Vele unicità ed eleganza con un tocco di vintage.
QUICK SHOP
25%
HEN-NiklaDesign-Deesup
QUICK SHOP

Hen Console, Nikla Design

399 299
Hen è una console dalla linea moderna, pratico e versatile, ideale per decorare l’ingresso di casa con una nota stravagante. Design e produzione Made in Italy.
QUICK SHOP
Venduto
Plateau-Jesse-Deesup
QUICK SHOP

Madia Plateau, Jesse

500
Madia Plateau è un progetto dei designer Paolo Lucidi  e Luca Pevere, realizzata interamente in Italia dalla rinomata azienda Jesse. Questa madia è un complemento d’arredo elegante e funzionale, che si adatta facilmente a diverse soluzioni compositive. Le superfici di forte spessore e il profilo a gola a contrasto che lo circonda, la rendono oggetto d’arredo unico e di grande personalità.
QUICK SHOP
Venduto
Mobile_Metafisico-Mendini-Deesup
QUICK SHOP

Mobile metafisico, Mendini

4,000
Il MOBILE METAFISICO firmato Mendini si presenta come oggetto misteriosamente rituale portatore di un messaggio occulto, quasi un’essenza fantascientifica. Spiccano elementi primari dell’architettura, fondamenti di un assoluto in rosa antico metallizzato, è come se le forme si fossero purificate da ogni ornamento a colpi d’ascia mentale. Alessandro Mendini, architetto, è nato a Milano nel 1931. Ha diretto le riviste “Casabella”, “Modo” e “Domus”. Sul suo lavoro e su quello compiuto con l’Atelier Alchimia sono uscite monografie in varie lingue. Realizza…
QUICK SHOP