Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Man stock:1 Is instock:1 Is onsale: Is featured:
Lampadario in ottone - Deesup
QUICK SHOP

Lampadario in ottone

1.725
Lampadario in ottone anni ’50 con sei fonti luminose, ideale per arredare in stile retrò. Si tratta di un elemento d’illuminazione Made in Italy dal gusto vintage.
0SELECT COUNT(*) FROM wphw_postmeta WHERE meta_key like 'offer_product_id' and meta_value like '14785';
QUICK SHOP
Venduto
Man stock:1 Is instock: Is onsale:1 Is featured:
Shine, de Padova - Deesup
QUICK SHOP

Shine, DePadova

1.100
Shine di DePadova è un tavolo di design perfetto per arredare la cucina, il soggiorno o l’ufficio in stile moderno. Dal colore bianco e dalla forma semplice, è considerato un versatile ed elegante elemento d’arredo disegnato dal Maestro Vico Magistretti. DePadova è un’eccellenza Made in Italy nel settore dell’arredamento di design.
QUICK SHOP
Venduto
Man stock:1 Is instock: Is onsale: Is featured:
Baobab, Vitra - Deesup
QUICK SHOP

Baobab, Vitra

1.300
Baobab di Vitra è una scrivania di design disegnata da Philippe Starck, funzionale e dal design alternativo. Ha un aspetto curvo e avvolgente e dona una sensazione di protezione a chi è seduto. Ideale per arredare ufficio, studio o cameretta.
QUICK SHOP
Venduto
Man stock:1 Is instock: Is onsale: Is featured:
Vanity Fair, Poltrona Frau - Deesup
QUICK SHOP

Vanity Fair, Poltrona Frau

1.500
Vanity Fair di Poltrona Frau è conosciuta in tutto il mondo per la tipica forma bombata e la lunga fila di chiodini rivestiti in pelle che rifiniscono schienale e braccioli. Dal 1912 Poltrona Frau è un marchio internazionale del design, dell’eleganza e della perfezione Made in Italy.  
QUICK SHOP
Venduto
Man stock: Is instock: Is onsale:1 Is featured:
Daisy-Poltrona_Frau-Deesup
QUICK SHOP

Daisy, Poltrona Frau

600
Forme morbide e avvolgenti, rotondità che invitano al relax: il divano Daisy è compatto e  caratterizzato da un rivestimento senza pieghe o abbondanze, che mette in risalto tutta la bellezza della Pelle Frau®. Un design anni trenta rivisitato in nome di forme essenziali, proprie del nostro tempo.      
QUICK SHOP